Sep. 6, 2018

The Fear Merchants Hd Full Movie Download

The Fear Merchants Hd Full Movie Download



Download: The Fear Merchants >>> DOWNLOAD



The executives of several ceramics companies are being driven crazy or killed by fear. The trail leads to a consulting company with some unusual techniques for helping their clients beat their competi



Download Formats: M4V, AVI, MTS, MKV, M2TS, 3GP, ASF original title: The Fear Merchants genge: Action,Comedy,Crime,Mystery,Romance,Sci-Fi,Thriller duration: 51min keywords: fear, sexualtension, tiedtoachair, rollingchair, phobia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando quattro dirigenti di aziende leader nel settore ceramico vengono guidati, il matto Steed scopre che un altro proprietario di ceramiche, Jeremy Raven, ha chiesto di fondersi, ma è stato rifiutato. Aveva ingaggiato una società di consulenza, Business Efficiency Bureau, per potenziare la sua fabbrica, ignara dei loro mezzi mortali per eliminare l'opposizione. Steed si propone come agente di viaggio per intrappolarli, nominando Emma come la sua rivale di affari. Due episodi in, e "The Avengers - in colour" sembra un programma che fatica già a inventare nuove idee. La gloria della precedente stagione monocromatica è che qualsiasi cosa potrebbe accadere - lo stile spaziava da thriller dal volto cupo a commedie commoventi, dal mondo reale degli insider trading alle piante psichiche provenienti dallo spazio. Non ha osservato alcuna formula.

Forse quella sgargiante dichiarazione di colore che ora apriva la serie è andata alla testa di tutti, o forse ha fatto in modo che Philip Levene scrivesse così tanti episodi in un breve lasso di tempo sforzato il suo immaginario risorse, ma improvvisamente, "The Avengers" era prevedibile. 'From Venus With Love' ha impostato la formula. Una serie di personaggi vengono uccisi in modo surreale. I Vendicatori, indagando, riescono a rintracciare la connessione, che li conduce alla tana dell'eccentrico cattivo. La signora Peel viene catturata, Steed arriva e la salva, e c'è una grande battaglia finale.Servirà di nuovo la serie, con variazioni minori, in "Fuga nel tempo", "Il vendicatore alato", "La tigre nascosta", "Il modo giusto di uccidere" e "Qualcosa di brutto nella scuola materna".

'The Fear Merchants' è il peggiore di questi, con solo una leggera originalità per differenziarlo - piuttosto che uccidere le loro vittime, i cattivi li stanno facendo impazzire. Sfortunatamente, né lo scrittore Philip Levene né il regista Gordon Flemyng sembrano avere alcuna idea di come presentare questa trama in termini televisivi. 'The Avengers' è stata una delle prime serie a raccontare storie visivamente, ma questo episodio non riesce a farlo quasi completamente.

L'intera base di questo episodio è che i personaggi sono letteralmente spaventati dal loro ingegno. Il potenziale visivo per questo è straordinario, ma né Flemyng né Levene fanno nulla con esso. L'eccezione è l'apertura, mentre un uomo agorafobico si sveglia in uno stadio di calcio deserto, colmo di una folla assente. Nient'altro è all'altezza di questa sequenza magnificamente inquietante, principalmente perché le fobie sfruttate semplicemente non sono visivamente interessanti, ma anche perché non convincono abbastanza terrificante da spingere gli uomini nel manicomio. Quindi un uomo con una fobia di topi ... ne trova uno nella sua giacca. Solo uno. Allo stesso modo, un singolo ragno è penzolato su un altro personaggio, e un terzo incontra un singolo uccello. Il budget non è stato esteso a più animali? Il topo, dopo tutto, non fa molto ma si siede lì, e il ragno è ovviamente di plastica. Dovremmo credere che queste esposizioni piuttosto gentili siano sufficienti a far impazzire persino i fobici? Almeno la sequenza di uccelli è meglio diretta: l'uccello viene tenuto fuori dallo schermo ed evocato attraverso effetti sonori, e la stanza è oscurata.

Non è proprio un caso di realismo, ma di potenza visiva. Possiamo accettare che l'agorafobio sia impazzito perché quella sequenza evoca in modo convincente qualcosa di travolgente. Nessuno degli altri lo fa (la sequenza di velocità ha una possibilità migliore, ma soffia attraverso un overacting, una direzione insignificante e l'uso ovvio del film accelerato). Perché Levene non utilizzava fobie simili che potevano essere fatte più semplicemente - come la claustrofobia o l'acrofobia (la paura dell'altezza) - piuttosto che questo faticoso uso di animali (in seguito utilizzerà i gatti come armi in "La tigre nascosta") effetto maggiore, e l'uccello qui crea uno strano motivo aviario che attraversa la prima parte della stagione - vedi anche 'L'uccello che sapeva troppo' e 'Il vendicatore alato')? Perché non ha intrappolato Fox in una stanza piena di topi, o coprire Raven in ragni?

Il suo approccio piuttosto estraneo al tema apparente di questo episodio è confermato quando i cattivi tentano di scontrarsi con Steed ... attirandolo in una fossa e gettando terreno su di lui con un JCB. Che cosa ha esattamente a che fare con la paura? Se fosse un po 'più claustrofobico, potrebbe essere stato trasformato in un incubo di sepoltura viva, ma la fossa è praticamente una preda. Ovviamente è anche illogico - dove Steed nasconde che il cattivo non può vederlo? È difficile sorprendere qualcuno in una buca nel terreno; questo è un vero e proprio puzzone di una scappatoia perché è esplicitamente visivo - possiamo vedere che Steed non può saltare da nessuna parte e sorprendere il suo attaccante, e Flemyng non fa nulla per nasconderlo.

I cattivi sono forse l'unico pezzo di successo dell'episodio, a parte l'apertura. Patrick Cargill è, in una certa misura, ripetendo il suo malvagio politicamente letale da "The Murder Market" - ma è comunque efficace. Il momento in cui minaccia una signora Peel, apparentemente senza paura, con la paura suprema - "dolore" - è l'unico momento in cui la sceneggiatura di Levene sembra davvero arrivare al cuore del suo stesso soggetto. La dottoressa Voss di Annette Carrell, con i suoi occhiali da sole, camice bianco da laboratorio e casco di zenzero, è forse la cosa più visivamente sorprendente dell'episodio, insieme alla tana luminosa e perfettamente bianca che lei e Cargill abitano - un set che in realtà funge da chiaro indizio della paura di Cargill. È anche una bella svolta rispetto alle aspettative che il loro rilevatore di bugie nascosto consente loro di vedere attraverso la copertina di Steed.

Oltre ai cattivi, non c'è un solo personaggio memorabile in supporto. Raven si avvicina ad essere un eccentrico interessante, ma l'attore è ovviamente miscanto nel ruolo di un giovane go-getter. Tutti gli altri sono semplici foraggi da paura, con bravi attori come Bernard Horsfall e Jeremy Burnham sprecati in ruoli blandi. Senza personaggi interessanti, tutto lo spettatore è lasciato a sostenere la trama incredibilmente attenuata è una serie ripetitiva di sequenze di fobia mal realizzate, anche se Flemyng gestisce un momento interessante in cui Steed visita Raven nel manicomio. Gli angoli estremi della telecamera che usa non sono semplicemente 'bizzarri' appariscenti, ma in realtà evocano abbastanza bene l'alienazione di Raven.

Questo, almeno, è il nadir degli episodi di Diana Rigg. Anche se molti altri episodi seguiranno la formula, nessuno sarebbe altrettanto noioso di questo.

867624ce0b

Hatya film completo in italiano download gratuito hd 1080p
italian movie dubbed in italian free download High Octane
The Living Dead download completo di film in italiano
Le miniere di re Salomone 720p
Kager tabidachi! Ai, hanarenai! film completo in italiano download gratuito hd 720p
The Tigers full movie in italian free download hd 720p
I guerrieri delle dune full movie in italian 720p
Naruto Shippuden: Eredi della volont del fuoco full movie free download
Emene and the Disappearing Act movie download in mp4
La stirpe in italian free download